Vai al contenuto

Chi è Simone Maselli, fidanzato di Benedetta Vari ballerina di Amici

Maria de Filippi

Simone Maselli è il fidanzato di Benedetta Vari, la ballerina di Amici protagonista anche di un rovente gossip che ha infiammato i fan nel 2023…

Simone Maselli è il fidanzato di Benedetta Vari, volto noto di Amici di Maria De Filippi. La sua storia ha fatto capolino nelle colonne del gossip e lui ha smentito un rumor spinoso all’inizio dell’estate 2023… Andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata!

Simone Maselli: la biografia

Simone Maselli è il fidanzato di Benedetta Vari, la ballerina di Amici di Maria De Filippi tra i volti amati del famoso talent.

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Secondo quanto riportato da Fanpage, Simone Maselli sarebbe originario di Colleferro (Roma) dove vive la fidanzata e per quanto riguarda la sua biografia si sa che è nato nel 1991 ed è un calciatore impegnato nel ruolo di attaccante con un percorso nella squadra dell’Atletico Colleferro.

Nella scheda dedicata alla sua storia di giocatore, pubblicata sul sito web tuttocampo.it, si legge che è nato precisamente il 2 ottobre, quindi il suo segno zodiacale è la Bilancia.

Simone Maselli: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Simone Maselli si conoscono alcuni dettagli soprattutto grazie ai contenuti condivisi via social. Il fidanzato di Benedetta Vari ha un figlio di nome Thiago, nato da una precedente relazione, al quale è legatissimo.

Dolcissime immagini della sua famiglia fanno capolino nella gallery di Simone Maselli, dove spicca anche il suo grande amore per la fidanzata Benedetta.

Chi è Benedetta Vari, la fidanzata di Simone Maselli?

Simone Maselli è fidanzato con Benedetta Vari e la loro storia d’amore è finita al centro dei gossip per una presunta liaison tra la ballerina e un altro compagno d’avventura di Amici 22, Mattia Zenzola.

Un rumor scottante prontamente smentito da Maselli che, in una foto a due con la sua dolce metà tra le sue Instagram Stories, ha fugato tutti i dubbi spazzando via le voci di una presunta rottura.

Ed è proprio su Instagram che Simone Maselli ha rivolto romantiche dediche alla sua compagna, rivolgendole pensieri teneri come quello condiviso nella sua pagina il 1° febbraio 2023: “Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo“.

Nel mese di aprile dello stesso anno, Simone Maselli aveva cercato di spegnere i rumor sulla crisi nella loro storia d’amore pubblicando un altro scatto romantico di un bacio in pubblico: “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l’unico risultato che otterranno è l’esatto contrario“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2023 17:42

Giulia Stabile, chi sono i genitori: la carriera, la vita privata e il legame con la figlia